Partner:

Reseller

Accreditations / Labels

SYSDAT.IT SRL

VIA MEUCCI 22
PISA, 56126 Italy

Description

Siamo Partner Certificato sulle metodologie e i prodotti Cegid da oltre 10 anni.
Il nostro servizio di assistenza consulenziale e operativo ti segue in tutte le fasi, dall’onboarding della soluzione all’implementazione del progetto e gli eventuali upgrade, non dovrai preoccuparti di nulla.
Infine, il nostro supporto di AM comprende il Service request management, Manutenzione correttiva ed evolutiva fino al monitoraggio dei sistemi e delle performance!
Grazie alla nostra Expertise abbiamo interfacciato Cegid con tanti software e sistemi diversi ERP, CRM, E-Commerce e Marketplace.

SOLUTIONS AND SERVICES

Cegid Retail soluzione Software per il settore Fashion e Luxury dedicata alla completa gestione di negozi o reti di vendita. Permette di gestire efficacemente l'intera rete retail con dati aggiornati in tempo reale relativi all'inventario, magazzino, stock, prodotti e garantisce al cliente un'esperienza di acquisto unica, secondo una strategia omnichannel in ottica unified commerce.

Fashion e Luxury Retail Application Maintenance, il servizio IT a supporto del tuo Business! Siamo Certified Cegid Partner dal 2012! Il nostro team di esperti sulle soluzioni Cegid ed i processi Retail nel Fashion & Luxury offrono supporto sia di tipo consulenziale che operativo con i seguenti servizi di AMS: service request management, manutenzione correttiva ed evolutiva fino al monitoraggio dei sistemi e delle performance.

Videos

Clients